Scaricare le foto di Badoo con due click..


Mi è stato chiesto fino alla nausea come scaricare le foto ospitate su badoo, visto che viene inibito il download…

Mi è stato detto che in rete c’è anche un programma per farlo… e comunque in generale basta spulciare il sorgente della pagina di una foto di badoo e trovare il link alla foto…

Ma perchè complicarsi così tanto la vita?

Eccovi la soluzione:

schermata

Ebbene… basta disattivare javascript…e riavrete il vostro amato “salva immagine con nome” nel menu a tendina del tasto destro…

Ovviamente quando avrete finito di salvare le foto che vi interessano, riattivate JavaScript.

Immagino che si possano disattivare i javascript anche con l’odiosissimo Internet Explorer, ma direi che sarebbe la volta buona che gli utenti di quella schifezza immonda che è IE, facessero un bel saltino a Firefox.

Nessuno è mai riuscito a darmi un buon motivo per usarlo.

Per chi non avesse Firefox, buon download: clicca qui

p.s. per i più smaliziati, potete usare anche NoScript, l’estensione per bloccare i javascript in firefox 😉

5 Risposte

  1. mah .. io scarico tutto (le foto, dove è bloccato il salva, le foto che vengono visualizzate tramite flash, che i filmati flv da youtube megavideo daylimotion … eccetera) “comodamente” usando l’estenzione firebug … e vedendo il traffico di rete!

  2. ci sono taaaanti modi per fare la stessa cosa. Ma direi che il più newbie ready è questo 😀

  3. io vorrei le immagini divertenti per il messenger per poi mandarli ai miei amici

  4. ao sei un fenomeno

  5. non riesco a trovare il pannello che hai messo clicco sulle tre barrette a dx mi apro opzioni e si apre la pagina di firefox con un menù verticale con generale, ecc. ma non trovo il tipo di pannello che hai messo. puoi spiegarmi per cortesia? Grazie ciao L

Lascia un commento