Fedora 9 nel piccolo


In attesa di fare un articolino e qualche guida su fedora 9 nel “piccolino”….vi voglio mostrare uno screen😀

Esattamente…io mi sto muovendo IN QUESTO MOMENTO in questo spazio…..ci traduco pezzi di fedora, ci navigo, ci ascolto musica, ci faccio qualche stupidaggine su gimp (che odio quella interfaccia spreca spazio) e tanto altro🙂

Stay tuned

2 Risposte

  1. karl, ho bisogno di fedora9 la mia immagine e’ corrotta…can you burn it? fammi sapere che ci incontriamo.

    grazie
    moon

  2. ola Karl..!! Ho buttato tutto giu’ e reinstallato il tutto (update compresi)…. adesso e’ tutto ok….e Fedora9 va alla grande…
    ti ringrazio per il supporto… ci sentiamo su emesene……

Lascia un commento

