Sono capriccioso :-D Voglio il nuovo Nodoka su fedora 8..DETTO FATTO :-)


Come ho scritto nell’articolino sulla versione alpha di sulphur l’occhio m’è caduto sulle piccole modifiche del nodoka presente nel ramo rawhide…

tab

Mi son detto: beh dai.. cosa vuoi che sia, non se ne accorgerà nessuno se piazzo il nuovo nodoka sulla mia stable fedora 8… NON DITELO ALLA MAMMA!

radio

Ho dato subito per scontato che abilitare il repository rawhide, non fosse la cosa giusta.. al solito mi avrebbe tirato giù GB di aggiornamenti… allora mi son fatto un giretto sui mirror… e son andato a pescare due simpatici pacchetti: gtk-nodoka-engine-0.6.90.2-1.fc9.i386.rpm gtk-nodoka-engine-extras-0.6.90.2-1.fc9.i386.rpm progress Non ho molto chiaro se “extras” sia davvero necessario… io per sicurezza li ho installati entrambi..😉 Lo so che li vuoi, che non puoi resistere… ho fatto un pacchetto con entrambi..giusto per rendervi la vita più facile ed evitare eventuali refresh del repository: ecco qui il pacchetto Scaricalo, scompattalo, ed installa i due rpm contenuti😉 alone Il “nuovo” nodoka, funziona senza fare una piega… basta installare i due pacchetti, fare logout e rientrare in gnome, per gustarsi quelle “piccole” ma graziose novità.scroll Di seguito, qualche particolare😉 buon nodoka a tutti!

Lascia un commento

