Scuoiati vivi… le bestie siamo noi.


E’ tanto che non posto nulla….. ma visto che lo shopping farà da padrone dicembre, ne approfitto per dissuadervi dall’acquisto di pellicce e derivati…….

I più forti di stomaco possono dare una occhiata a questo filmato ma attenzione: è davvero molto, ma molto violento…… viene mostrato come “procurano” la pelliccia naturale………
Per chi non ha voglia di vedere il filmato, viene mostrato come strappano la pelle di dosso agli animali VIVI….. infatti pochi sanno che NON VENGONO UCCISI, per rendere l’operazione più facile e la pelle migliore……. gli animali vengono poi accatastati VIVI senza pelle…… vi immagino il dolore che sentono queste bestie….. immaginate per un solo momento come vi sentireste se vi strappassero la pelle di dosso….

Io non sono riuscito a vederlo tutto, mi son fermato a metà……. non ho retto.

Ma questo non è uno spettacolo. Non c’è nulla di divertente. Comprate e usate, se proprio dovete, pellami sintetici. Tengono caldo uguale e sono morbidi altrettanto……..  Un appello soprattutto alle donne..

Da notare che modalità simili vengono utilizzate per macellare bovini…suini….. spesso vengono “sgozzati” a metà…… e la loro carne lavorata mentre ancora vivi…..

Una Risposta

  1. Sono pienamente e confermo-sottolineo-evidenzio le tue parole: le vere bestie siamo noi!le bestie capaci di atti orribili siamo solo noi umani! loro non sbranano,uccidono,torturono! e se dovessero attaccare solo due possono essere le motivazioni: fame-difesa! Invece la bestia uomo lo fà per divertimento e lo chiamano SPORT! cosa c’è di sportivo nel mirare ed uccidere?nell’uccidere a sangue freddo! le bestie inumane siamo solo noi bipedi definiti UOMINI!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: