[Evviva] Sono riuscito ad installare Fedora 8!


Non mi davo pace! una stupida schermata grigia mi separava da questa ottima release….

Non riuscivo a capire il motivo.. la live andava perfetta, ma dopo aver installato tutto, al riavvio avevo una bella schermata GRIGIA di xorg dopo il caricamento del kernel….

allora ad un certo punto ho pensato: MI RICORDA QUALCOSA…. ma certo! usplash di ubuntu!

faccio proprio simpatia a questi boot grafici!

Quindi all’avvio, ho smanettato un pò su GRUB… ed ho cancellato dalla stringa di avvio: rhgb (Red hat graphic boot)……….. ed… EVVIVA! è partita fedora!

Non appena lanciata l’applet per gli aggiornamenti, c’era un aggiornamento per rhgb! dopo aver fatto l’aggiornamento, non ho avuto bisogno di eliminare la stringa, ed ho avuto l’avvio grafico! si vede che è un bug della release candidate 3, ma è già stato risolto!!!

Lascia un commento

