Cane pazzo H3G ha colpito ancora..Questa volta tocca ai CREDITI! Ed è subito GUERRA


A quanto pare H3G (nota in Italia semplicemente come Tre) sta continuando ad attuare una campagna di rimodulazioni illecite ed unilaterali nei confronti dei propri clienti.

Già alle 8 di stamattina alcuni utenti del forum Mondo3 si svegliavano con una spiacevole sopresa: crediti a tre zeri SCOMPARSI ed il servizio cavie 133 era ALL’OSCURO DI TUTTO. I crediti coinvolti sono derivati da autoricarica effettuata nell’anno 2006, e gli utenti colpiti dall’ammanco parecchi.

Da notare che tali crediti erano stati accumulati grazie alle vantaggiose condizioni economiche di piani tariffari che PROPRIO IL MESE SCORSO sono stati RIMODULATI in negativo ed unilateralmente. Le tariffe in questione NON contenevano nessun tetto limite di autoricarica, prevedevano che il credito ottenuto non fosse bonus BENSI’ credito telefonico e soprattutto SENZA SCADENZA.

Dopo qualche ora dai primi ammanchi di traffico, il credito è ricomparso sotto dicitura di traffico POWER da consumare entro il 31/12/2007.

La situazione è GRAVISSIMA. A quanto pare i clienti Tre non hanno mai pace, negli ultimi mesi hanno subìto rimodulazioni dei propri piani tariffari, disattivazioni senza preavviso, mancato mese di sola ricezione…e adesso pure una rimodulazione del credito residuo accumulato, senza nemmeno preavviso.

Si prevede una dura lotta, i clienti sono pronti alla guerra legale. Ma riusciranno a spuntarla? Tre da parte sua potrebbe difendersi dimostrando che non è un uso fisiologico del terminale..

I clienti invece sono infuriati dato che H3G in questi anni ha GODUTO ampiamente degli introiti avuti grazie agli “autoricaricatori” e alle tariffe di interconnessione… e adesso che ha spremuto per bene l’opportunità, cancella il credito ai propri clienti.

La situazione è particolare. Da una parte H3G preferisce perdere clienti, ed essere sanzionata per il mancato rispetto del codice del consumo riguardo il preavviso sulle rimodulazioni, ma dall’altra si evita di erogare migliaia di euro di traffico…

Più e meno vi terrà aggiornati sulla situazione, stay tuned

3 Risposte

  1. guarda io ero passato a tre a giugno per fruire dell’autoricarica raddoppiata con portabilità del numero

    morale? ho usufruito solo di un mese di autoricarica raddoppiata perkè hanno rimodulato tutto

  2. collegandomi ad internet ho visto in promozione h3g a 19.euro al mese con un videotelefono in comodato d’uso. l’agente in questione della3 mi prospetta la stessa cosa di qui avevo visto llo. sottoscrivo un contratto aziendale con n°4 videofonini, tra di noi costo 0, verso tutti a12cent+iva ,ed un pc a 39 euro al mese con 5 ore alla settimana gratis.tutto questo si e svolto nel mese di novembre 2006, la fornitura avviene a fine gennaio del 2007 dopo una settimana arriva una fattura con l’importo di 245euro solo 4 giorni di telefonate,volevo spiegazioni in merito ,l’agente non a saputo darmi spiegazioni.vado in fondo per vedere cosa mi sta capitando,al che mi dicono la fattura e doppia compreso il mese successivo,per me la situazione non e bella,ho telefonato all’agente dicendo di quest’ultimo ,se il mese successivo arrivasse una fattura con un importo elevato sospendevo il conto corrente,cosi ho fatto,nel frattempo mi arrivano altre fatture, di cui importo di 987euro ,comprese connessione ad internet di 526euro una cifra assurda in soli 20 giorni di connessione.con un fax recedo dal contratto ,a seguire una raccomandata scritta da un avvocato , nel frattempo mi arrivavano altre fatture con importi assurdi.morale h3g mi chiede il pagamento delle fatture + recesso anticipato in una unica soluzione di (tenetevi forte )euro 5000.00

  3. ASSURDO😐 5000 euro :S uno va per risparmiare…

    proprio in questi giorni sono in battaglia contro tre….

    infatti nonostante siano passati 21 giorni, la mia tipa è ancora senza naviga3 (per problemi amministrativi loro)…….. ovviamente naviga 3 pagata……….

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: