Chi non muore si rivede…VIRGILIO


Purtroppo non in molti hanno fatto caso che in questi due anni un noto sito web era stato praticamente CANCELLATO dalla faccia del web, al solo scopo di dare maggiore visibilità ai prodotti adsl ALICE.

In questi ultimi tempi erano venuti fuori numerosi movimenti che volevano INDIETRO il noto sito storico VIRGILIO che per tanti anni ha accompagnato i navigatori italiani.

Cosa era successo? bhè… tacitamente la divisione Alice di Telecom Italia aveva deciso di sostituire in toto Virgilio con un proprio portale recante praticamente OVUNQUE il marchio alice. Considerando che a suo tempo Virgilio era tra i portali più visitati, vi lascio immaginare quanto fosse studiata la mossa…. e’ più o meno come se domani al posto di Google trovate un sito per vendere Vista…

Oggi mi sono accorto digitando http://www.alice.it che al suo posto è TORNATO finalmente qualcosa che assomiglia lontanamente a VIRGILIO!

E’ tornato il marchio virgilio (con tanto di richiamo arancione..) e sotto il marchio adesso campeggia la scritta “powered by Alice”…. bhe ci dovevano pensare anni fa, invece di sostituire tacitamente la Guida Web Italiana!

Che dire… chi non muore si rivede! Ben tornato!

virgilio

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: