Succede solo da mc…ehm no.. a CATANIA!!!


Nella mia vita cose assurde ne ho viste tante….ma difficilmente può capitare di vedere a che punto la pazzia catanese si può spingere…

avete presente QUESTA??

Chi non conosce l’ape piaggio?

beh….immaginatela adesso con centinaia di casse di sopra…..fin sopra il tetto della cabina….. un bel pericolo no?

evidentemente per questo PAZZOIDE che avevo davanti oggi al porto di Catania, è normale girare COSI’:

apepazzo

notare con quale furbizia ha disposto le casse… avevo fatto una foto pure sul laterale, ma l’ho persa…vi assicuro che aveva casse FINO A QUELLA ALTEZZA per TUTTA la lunghezza della Ape!!!! inutile dirvi come la vedevo barcollare……….. un colpo di vento e sarebbe cappottata……

Una Risposta

  1. si vedesse solo una volta nella vita mi stupirei anche io… ma a catania ce n’è una al giorno fra motoapi stracariche e famiglie intere (banale dire senza casco) su un motorino con i bambini.
    il tizio con l’ape se cappotta (per i suoi 25 Km/h) non si fa nulla. il tizio con i figli sul motorino se cappotta rischia di ammazzarli…
    Cose dei turchi!! 🙂

Lascia un commento

