Mejo ingrassare neh?!


La guerra all’ultimo GB sembra non essersi conclusa..

5GB

Questa volta infatti Hotmail ha deciso di –non stare al ritmo– di gmail ma di imporlo e stanotte mi son accorto del cambiamento…. notare infatti che ATTUALMENTE nella pagina di login in Italiano è presente la vecchia dicitura 2GB..

Che ce ne facciamo di tutto questo spazio? io personalmente nulla…avrei preferito un alleggerimento dell’interfaccia utente, che secondo me è un pò troppo elefantesca….. per il resto… beh credo non sia lontana la risposta di google, ed il mio account principale non vede l’ora di esser ingrassato a dovere😀 per adesso Gmail è arrivata a 2889 MB.. si aprono le scommesse: a quanto ammonterà lo spazio su gmail? 5GB? 6GB?

home

2 Risposte

  1. Di questo passo soppianteranno gli hard disk!!!

    Se vabè………….

  2. hehehehehe tra qualche anno avrò più spazio sugli account di posta, piuttosto che sull’hd😀 se non erro Yahoo aveva annunciato di togliere limiti di spazio… ma non so se già l’hanno fatto… non ho account yahoo per verificare..

Lascia un commento

